Allerta meteo: in arrivo temporali e forti piogge - IlGiunco.net

Molto probabilmente l’evoluzione e il peggioramento della perturbazione prevista potrà portare all’emissione di monitoraggi straordinari, da seguire con attenzione.

– La sala operativa della Protezione civile regionale ha emanato un’allerta meteo a partire dalle 7 alle 24 di giovedì 16 settembre.

Sono previsti rovesci e temporali di forte intensità che colpiranno prima le zone a nord-ovest della regione per poi estendersi in tutta la Toscana (IlGiunco.net)

Su altri media

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, accessibile dall'indirizzo https://www. (Toscana Notizie)

La protezione civile dell'Emilia Romagna ha diramato un'allerta di colore giallo per temporali. Sono possibili, associati ai fenomeni temporaleschi, ruscellamenti sui versanti, innalzamenti rapidi dei livelli idrometrici del reticolo minore e occasionali colate detritiche. (San Marino Rtv)

Maltempo anche sulla Toscana con temporali sparsi e anche intensi già nella mattinata iniziando dal settore nord. Venezia, 15 settembre 2021 – Temporali in arrivo in Veneto, con piogge particolarmente intense e tempi instabile a tratti sulle zone centro-settentrionali. (Il Resto del Carlino)

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, accessibile dall'indirizzo https://www. (gonews)

La sala operativa della Protezione civile regionale ha emanato un'allerta meteo per maltempo a partire dalle 7 e fino alle 24 di domani, giovedì 16 settembre. Sono previsti anche forti colpi di vento e grandinate. (FirenzeToday)