Meteo CORTINA D'AMPEZZO: oggi sereno, Sabato 16 nubi sparse, Domenica 17 sereno

In particolare avremo cielo sereno al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, assenza di nubi alla sera.

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di -1°C.

Giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima -1°C, massima 13°C. Previsioni Meteo Cortina d'Ampezzo Cortina d'Ampezzo, Venerdì 15 Ottobre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, min -1°C, max 13°C. (iL Meteo)

La notizia riportata su altri media

Domenica 17 Ottobre: giornata caratterizzata da pioggia anche abbondante, temperatura minima di 16°C e massima di 19°C. Giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima di 13°C e massima di 16°C. (iL Meteo)

Sabato 16 Ottobre: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 10°C, massima 20°C. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 7 sarà di 7°C. (iL Meteo)

Meteo PALERMO: oggi e domani nubi sparse, Domenica 17 temporali e schiarite. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 14, mentre la minima a mezzanotte sarà di 18°C. (iL Meteo)

venerdì, 15 ottobre: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. (3bmeteo)

In linea di massima, già nel corso di sabato 16, più nubi e rovesci potrebbero interessare la Sardegna, poi via via in trasferimento verso il basso Tirreno e la Sicilia per domenica 17. Il contesto termico, però, rimarrebbe abbastanza fresco con temperature sotto le medie soprattutto al Centro Sud, nella norma tra Toscana, Marche e Nord Umbria, un po’ sopra la norma al Nord (MeteoWeb)

FREDDO AL CULMINE, POI ADDOLCIMENTO TERMICO. L’eredità lasciata dal flusso artico si farà sentire ancora per un po’, seppur in attenuazione. orrenti fredde d’estrazione artica investono in pieno l’Italia, alimentando una circolazione ciclonica sullo Ionio che determina meteo ancora instabile sulle regioni del Sud. (Meteo Giornale)