Gabriel Garko reagisce: «Superiamo le barriere, basta chiedermi con chi vado a letto»

Gabriel Garko torna a parlare del suo privato su Chi ma non svela nulla del suo presunto rapporto con Gabriele Rossi.

Non riesco più a tollerare – ha proseguito - chi punta il dito, chi giudica, chi vuole dare un nome a tutto e a tutti, e non voglio più sentire parlare di normalità.

- ha concluso - ho faticato così tanto per riprendere in mano la mia vita che ora, anziché andare avanti, per compiacere i benpensanti dovrei tornare indietro?

Cosa scrive l’amico di Gabriel Garko. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Ogni volta che Gabriel Garko apre bocca il web s’infiamma. Garko, in queste settimane, sta promuovendo il suo libro Andata e ritorno e sembra che stia al lavoro per un nuovo film. (Liberoquotidiano.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Funweek.it)

Molto spesso l’attore pare sia stato giudicato anche da chi non lo conosce affatto o non lo ha mai visto recitare. Gabriel Garko è poi spesso sotto i riflettori di gossip e insinuazioni sulla sua vita privata, come il recente sospetto di un matrimonio con Gabriele Rossi (Thesocialpost.it)

Gabriel Garko non fa alcun riferimento alla sua presunta storia con Gabriele Rossi. Non a caso, il titolo in copertina recita: “Sogno che nessuno mi chieda più con chi vado a letto!”. (Funweek)

Gabriel Garko infatti ha confessato che qualcuno tentò di abusare di lui. L’attore ha confessato di quando un uomo più grande tentò di abusare di lui, quando era molto giovane. (Thesocialpost.it)

L’attore di Angelo Nero ha rivelato che un uomo, quando aveva soltanto 17 anni, ha tentato di abusare di lui e che proprio quel giorno ha iniziato ha fumare. Proprio parlando del libro, Garko ha confidato al giornalista di Chi un episodio molto delicato avvenuto quando era un adolescente. (Yahoo Notizie)