Progetto STVDIVM di Open Pompei: la condivisione dei dati in archeologia. Pubblicato il bando di partecipazione

OpenPompei organizza nei giorni 6, 7 e 8 marzo 2015 all’Auditorium degli scavi di Pompei, una scuola di dati archeologici Pubblicato il bando per la partecipazione allo STVUDIVM, una scuola di dati archeologici aperti organizzata da Open Pompei, in collaborazione con il Segretariato Generale del MiBACT, la... (NapoliTime)

Su altre fonti

Questa mattina alle ore ore 11 si è svolta, presso l’auditorium degli Scavi di Pompei, una conferenza stampa con lo scopo di illustrare le attività di tutela e di valorizzazione operate dalla Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia, e lo stato dei lavori del Grande... (Vesuviolive.it)

Sorgerà a ridosso degli scavi, esporrà i mobili e gli ori conservati nei depositi, sarà seminterrato per non alterare l'ambiente.. (La Repubblica)

Square Enix e Psyonix sono liete di annunciare che oggi su Steam alle 19:00CET, avrà inizio la open beta mondiale di Nosgoth, il gioco gratuito e competitivo basato su squadre multigiocatore! Per celebrare questa importante tappa, tutti i giocatori che giocheranno durante la prima settimana di Open Beta... (Games World)

Il modello è il Mercato centrale di Firenze, affitto 'scontato' per i primi due anni (Umbria24)

CERVETERI – Giovedì 29 gennaio alle 16,30, presso l’Aula consiliare del Granarone, si terrà il workshop “Il Comune, la Regione e l’Europa: un progetto per ottimizzare l’efficienza energetica”, realizzato nell’ambito del progetto europeo i-Scope (interoperabile Smart City services through an Open […] (La Voce del Popolo )

Lo ha reso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)