Cattivissimo Mika, l’empatica Emma, il tormentato Agnelli: riparte X Factor

Emma è quella empatica, energica ma dolce al tempo stesso («Io per esperienza personale ti dico che i mostri sono altri»).

Entra anche nel pessimismo cosmico davanti a una concorrente a cui riconoscono tutti e quattro grande talento: «Questo mondo la rovinerà subito».

Cattivissimo Mika si trova spesso con il cerino in mano a dover decidere, ma non si tira indietro.

La ricerca del talento è diventata un’ossessione, ma sento che qui c’è possibilità di approfondire: la discussione prevale sulla competizione». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era giusto che X Factor ripartisse dalle origini in quest’anno così particolare per tutti noi, e la nuova formula conferma a pieno l’intenzione primordiale. LEGGI ANCHE. X Factor 2020, Alessandro Cattelan: «Quando il divertimento è diventato un lavoro». (Vanity Fair Italia)

Noi seguiremo la puntata con il consueto liveblogging su www. (TVBlog.it)

Lo stesso si può dire di Emma Marrone, che ha già mostrato una forte sintonia con gli altri giurati. Ed Emma Marrone è senza dubbio uno dei personaggi più attesi sul piccolo schermo. (DiLei Vip)

Ecco gli appuntamenti di X Factor 2020 da non perdere:. Le Audizioni: 17 e 24 settembre – 1° ottobre;. Bootcamp: 8 e 15 ottobre;. Last Call: 22 ottobre;. X Factor 2020 – Live: In diretta dal 29 ottobre. (The Italian Times)

L'edizione 2020, che si propone meno come talent e più come contest, è prodotta da Fremantle nel rispetto delle norme previste per l'emergenza sanitaria in corso. Per Emma, invece, il ruolo di giudice ad X Factor arriva ormai dopo tanti anni dalla sua partecipazione all'altro talent musicale per eccellenza della televisione italiana, ovvero Amici. (Ansa)

Hell Raton: la carriera approfondimento X Factor, le emozioni dei giudici Manuel Zappadu, nome all’anagrafe di Hell Raton, nasce a Olbia il 14 maggio 1990 da papà sardo e mamma ecuadoriana. (Sky Tg24 )