Insulti e incubi, Gianmarco Tamberi zittisce tutti dopo il caso Schwazer

L’Atletica italiana torna a far paura, Tamberi monstre ad Ancona: welcome back Gimbo. Il caso Schwazer. A spingere Gianmarco Tamberi sull’orlo del precipizio è stato il caso Schwazer, in particolare le accuse che il saltatore azzurro aveva rivolto al connazionale cinque anni fa.

Un “Schwazer vergogna d’Italia” tirato fuori dalla parte più meschina dei social e sbattuto in faccia a Gimbo, finito al centro di una bufera che non avrebbe meritato. (SportFair)

Ne parlano anche altre testate

Tamberi si conferma in super condizione: supera al primo tentativo 2.20, 2.26, 2.30, 2.33 e anche 2.35. Festa grande dunque anche a San Vendemiano, per la società Atl-Etica, società nata appena nel 2017 che può già sfoggiare in bacheca un titolo italiano assoluto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Intanto Tamberi torna al primo posto delle liste mondiali dell'anno con un sontuoso 2,35 ad Ancona. Ai Tricolori indoor l'atletica italiana ritrova i suoi protagonisti, quelli grazie ai quali è lecito sognare non solo fra i confini nazionali. (La Stampa)

Gianmarco Tamberi, atleta di spicco del salto in alto italiano, per il secondo anno consecutivo è protagonista della selezionata community dei "friend of the brand" di Seiko in qualità di Ambassador nelle attività digitali della marca in Italia. (Corriere dello Sport.it)

Lavorando giorno e notte, siamo riusciti a ripristinare i sacconi e a svolgere i quattro incontri che hanno visto complessivamente in pista una settantina di giovani Sulla pedana di casa, l’azzurro, che da questa stagione veste i colori di ATL-Etica San Vendemiano, ha aggiunto un centimetro alla misura saltata mercoledì scorso a Torun (2.34). (Oggi Treviso)

Il festeggiamento a torso nudo gli costa il cartellino. Andrea Buongiovanni @abuongi. Il marchigiano, sulla pedana dei suoi allenamenti, vola a 2.35. (La Gazzetta dello Sport)

Che gran weekend, quello appena concluso, per l’atletica leggera italiana: Larissa Iapichino e Gianmarco Tamberi si sono letteralmente superati e hanno stabilito prestigiosi primati nel salto in lungo e in alto. (Blog di Sport)