Hirscher e Vonn in città . Stoccolma si scalda

Sedici uomini e 16 donne, show da tutto esaurito nello slalom parallelo sulla collina che domina la capitale svedese. Tre azzurri in gara: Thaler, Gross e Manfred Moelgg.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 15;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

STOCCOLMA, 23 FEB - La svizzera Wendy Holdener, primo successo in carriera, ha vinto lo slalom parallelo di cdm del City event di Stoccolma. Sci: svizzera Holdener vince a Stoccolma. (Rai Sport)

STOCCOLMA - La Coppa del Mondo uomini e donne approda in Svezia, dove domani con inizio alle ore 17.00, è in programma uno slalom parallelo. (Corriere dello Sport.it)

La FIS ha comunicato i 16 uomini e le 16 donne che martedì sera a partire dalle 17 parteciperanno agli slalom paralleli femminile e maschile di Stoccolma. (NEVEITALIA.IT)

Siamo in città con un sacco di gente ed è pazzesco, devi andare su e giù e su e giù e si va di fretta e ... Wendy Holdener: "Mi piace questa atmosfera. (NEVEITALIA.IT)

Per Hirscher è il 37/o successo in ... (ANSA) - STOCCOLMA, 23 FEB - L'azzurro Stefano Gross è arrivato terzo nello slalom parallelo di Cdm uomini di sci del City Event di Stoccolma. (Tuttosport)

Leggi anche. Il direttore tecnico: “Faremo cambiamenti, punteremo su quattro o cinque atleti, chi non cambia marcia è fuori”. (La Stampa)