Tredicesima 2020 più leggera causa Covid

Si comincia con i pensionati: da quest’anno, causa Covid, precisa la Cgia, per alcuni soggetti la mensilità aggiuntiva viene pagata in anticipo.

editato in: da. Tredicesima 2020, si parte.

La tredicesima 2020 è più leggera rispetto allo scorso anno.

Da oggi, 1° dicembre, viene pagata ai pensionati per poi essere erogata nel corso del mese a lavoratori dipendenti pubblici e privati.

Per dipendenti pubblici, infine, la tredicesima viene elaborata con il cedolino paga dell’ultimo mese dell’anno; abitualmente entrambi i versamenti vengono corrisposti attorno al 20 di dicembre. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Erogato dal 2001, il bonus non spetta, tra gli altri, ai titolari di pensioni di invalidità civile, di pensione sociale e assegno sociale. Tredicesima mensilità in arrivo a dicembre per 767 mila persone in Fvg tra lavoratori e pensionati. (Il Messaggero Veneto)

Meno soldi in tasca da spendere significa meno consumi e meno regali sotto Natale. Tredicesima più leggera per i lavoratori. Come ha spiegato Paolo Zabeo della CGIA di Mestre:. (InvestireOggi.it)

Tredicesima 2020, riduzione causa covid. La tredicesima del 2020 prevederà una riduzione a causa del covid. Per alcuni di essi causa covid la somma è già stata corrisposta dal 25 novembre. (Notizie.it )

“Dall’inizio dell’emergenza, infatti, almeno 6,6 milioni di lavoratori sono finiti in cassa integrazione e molti di questi a zero ore. L’importo complessivo di queste 34 milioni di gratifiche natalizie ammonterà a 30 miliardi, 3 miliardi in meno rispetto alla somma pagata l’anno scorso. (Zoom24.it)

"Tredicesima 2020 più leggera causa Covid". Per dipendenti pubblici, infine, la tredicesima viene elaborata con il cedolino paga dell’ultimo mese dell’anno; abitualmente entrambi i versamenti vengono corrisposti attorno al 20 di dicembre. (Adnkronos)

Il calcolo della tredicesima. L’importo del cedolino NoiPA dello stipendio di dicembre 2020 inizia ad essere visibile, con la tredicesima mensilità. (Scuolainforma)