Serie A, domenica di sfide intense: in chiusura Milan-Sassuolo e Roma-Inter

7° giornata / Danze aperte da Pescara-Chievo, poi sarà la volta della Lazio ad Udine. Il Napoli va a Bergamo. di Federico Bosio, @fedebosio19 30/09/2016, 09:30. Commenta per primo! miranda murillo Inter. Torna il settimanale appuntamento con la Serie A ... (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Saranno Pescara e Chievo, questa sera alle 18, ad aprire la settima giornata di Serie A. Primi scontri salvezza, con il Crotone in trasferta contro il Cagliari. (Toro.it)

I Torino Bulls hanno subito dimenticato le due sconfitte, riprendendo ad allenarsi in vista dei prossimi appuntamenti. (Cronaca Torino)

Comincia da Parma il quarto campionato consecutivo in serie B del Giacobazzi Modena Rugby, da quest’anno allenato dagli ex tecnici dell’Under 18 biancoverdeblù Stefan Ivanciuc e Giovanni Bigliardi. Nuova guida tecnica, nuovo sistema di gioco, nuovi interpreti. (Bologna 2000)

Obiettivo raggiunto per l’Under 16 del Modena Rugby 1965, che non si fa scappare il treno per l’Elite, superando 38-7 i pari età del Cus Ancona. (Bologna 2000)

Il Chievo non otteneva 13 punti dopo sette giornate dal 2004/05 e aveva fatto meglio solo nel 2001/02, primi goal stagionali per gli attaccanti. (GOAL )

Pescara-Chievo e Udinese-Lazio sono i due anticipi della settima giornata di Serie A. Tutte le partite andranno in onda su Sky e Mediaset Premium in abbonamento. (CineTivu)