Nove milioni di fondi regionali per rinnovare le strutture ricettive piemontesi

barriere in plexiglass o dispenser per disinfettanti)

Per accedere al contributo gli operatori dovranno seguire le indicazioni contenute all’interno della pagina web di Finpiemonte nella sezione bandi a partire dalle ore 12 di lunedì 8 novembre 2021.

I fondi messi a disposizione dalla Regione per gli interventi di potenziamento dell’ospitalità turistica piemontese sono aumentato a un valore complessivo di 9 milioni di euro. (LaVoceDiAsti.it)

Su altre fonti

Tra questi c’è anche il Superbonus 80% destinato agli hotel e annunciato a settembre dal ministro Garavaglia. Eccoli:. 500 milioni di credito d’imposta (80%) e fondo perduto per le imprese turistiche. (Qualitytravel.it)

Dopo la cartina con i sentieri, il Comune di Farra di Soligo licenzia un nuovo strumento per il turista. «Un servizio che abbiamo voluto nella speranza che il turista che viene possa trovare utili consigli» spiegano il sindaco Mattia Perencin e l'assessore al turismo Silvia Spadetto. (Il Gazzettino)

«La domanda, soprattutto quella internazionale, punta sempre di più lo sguardo verso un turismo sostenibile ed una proposta diversificata CNA ritiene importante estendere la misura anche alle imprese ricettive che operano in qualità di Bed & Breakfast. (Riviera24)

Per accedere al contributo gli operatori dovranno seguire le indicazioni contenute all’interno della pagina web di Finpiemonte nella sezione bandi a partire dalle ore 12 di lunedì 8 novembre 2021. barriere in plexiglass o dispenser per disinfettanti) (LaVoceDiAsti.it)

Sono ammesse anche le spese sostenute nell’anno precedente a partire dal 1° febbraio 2020 fino ad esaurimento delle risorse. – Turismo: dalla Regione Piemonte 9 milioni di euro per rinnovare le strutture ricettive piemontesi. (http://www.lagendanews.com)

Saremo quindi presenti – conclude Gaiardelli- su circuiti ed emittenti di Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna sconfinando, com’è ovvio, anche con i territori di confine a nord, ovvero la Svizzera che andremo a coprire nella sua interezza> (Azzurra TV)