Calcio:Roma; Wijnaldum ci siamo, può arrivare nel pomeriggio

Arriverà in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze.

Risolti anche tutti i problemi relativi ai bonus che tenevano in stallo l'affare e ora la Roma è al lavoro per farlo sbarcare in giornata a Ciampino.

- ROMA, 04 AGO - Roma e Psg hanno trovato l'accordo definitivo per Georginio Wijnaldum.

Potrebbe arrivare già nel pomeriggio (o entro sera) per cercare di chiudere già domani il giro di visite e ufficialità

(Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Risolti anche tutti i problemi relativi ai bonus che tenevano in stallo l'affare e ora la Roma è al lavoro per farlo sbarcare in giornata a Ciampino. Roma e Psg hanno trovato l'accordo definitivo per Georginio Wijnaldum (La Sicilia)

Vocegiallorossa.it. foto di Uefa/Image Sport. Proseguono i contatti tra la Roma e il Paris Saint-Germain per Wijnaldum: Vocegiallorossa.it fornisce ai nostri lettori tutti gli aggiornamenti a riguardo. (Voce Giallo Rossa)

11:15 – Come appreso dalla nostra redazione, Wijnaldum arriverà a Ciampino alle ore 16:50. Le ultime sulla trattativa che porterà il centrocampista olandese a vestire la maglia giallorossa. 12:45 – Come riportato su Twitter dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, l’aereo privato dei Friedkin con cui Wijnaldum raggiungerà l’aereoporto di Ciampino è decollato da Londra. (Siamo la Roma)

Il centrocampista arriverá in prestito, ma Roma e Psg si divederanno lo stipendio da 7 milioni: 4,5 i giallorossi, il resto i francesi. Giovedì 4 Agosto 2022, 12:11. Si è conclusa la trattativa per Georginio Wijnaldum e questo pomeriggio (ore 16.50) atterrerà all’aeroporto di Ciampino (ilmessaggero.it)

Percepirà 5 milioni dalla Roma mentre gli altri 2 saranno corrisposti dal Psg. Gini Wijnaldum è ormai un giocatore della Roma, e il momento dell'abbraccio coi tifosi è arrivato. (Calciomercato.com)

13:10 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, il jet privato dei Friedkin è decollato dall'aeroporto di Londra Biggin Hill ed è atterrato a Rotterdam, città Natale di Georgino Wijnaldum. Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto. (Voce Giallo Rossa)