Stupro di gruppo nella villa di Roma nord a Capodanno: minore forse stordita con droga dello stupro

Stupro di gruppo nella villa di Roma nord a Capodanno: minore forse stordita con droga dello stupro Continuano le indagini dei carabinieri sullo stupro avvenuto la notte di Capodanno a Primavalle: non è escluso che la minore sia stata aggredita anche da altri ragazzi.

Lo stupro è avvenuto in una villetta di Primavalle, a Roma nord.

Ma gli accertamenti sono ancora in corso per verificare se anche altri ragazzi abbiano partecipato alla violenza: non è escluso, quindi, che a breve anche altri nomi verranno iscritti nel registro degli indagati. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo essersi confrontati con altre mamme e papà con figli presenti alla festa, hanno accompagnato la ragazzina dai carabinieri Il gruppetto delle amiche di Roma nord, di cui faceva parte la sedicenne, non era l’unica quota rosa presente alla festa. (ilmessaggero.it)

E si cercano foto e video Indagata un'amica della vittima di Romina Marceca e Andrea Ossino. La villetta di Primavalle dove nel Capodanno 2020-2021 si consumò la violenza sulla ragazzina di 16 anni. Una giovane avrebbe portato la droga al party clandestino di Primavalle. (Repubblica Roma)

Luci soffuse, alcol dappertutto e musica sparata Un San Silvestro clandestino quando le restrizioni imponevano il coprifuoco alle 22. (Repubblica Roma)

Ma non l'ho aiutata" di Romina Marceca e Andrea Ossino. La villetta degli orrori, in via del Podere Fiume. Parla il testimone chiave della violenza alla 16enne al Quartaccio durante il party clandestino di un anno fa. (Repubblica Roma)

Quella è una p…, non l’ha costretta nessuno, era tutta ubriaca», dicevano ancora nei telefonini Il teatro del presunto stupro è una villetta sfitta e di proprietà del padre di un ragazzo minorenne. (Open)

Ed è proprio in uno di questi rendez-vous che si è trovata coinvolta la 16enne vittima di violenza. di Fulvio Fiano, Rinaldo Frignani. Nella villetta a Torresina la vittima era con altre ragazze che l’hanno lasciata in balìa dei violentatori. (Corriere Roma)