Benevento-Roma, le probabili formazioni: torna Mayoral, rebus difesa

Benevento-Roma, le probabili formazioni. BENEVENTO (4-3-2-1): 1 Montipò; 27 Depaoli, 13 Tuia, 15 Glik, 93 Barba; 29 Ionita, 28 Schiattarella, 56 Hetemaj; 10 Viola, 17 Caprari; 9 Lapadula.

Benevento-Roma, le probabili formazioni: le scelte dei tecnici. Il modulo più utilizzato dal Benevento in campionato è senza dubbio il 4-3-2-1.

DIFFIDATI: Bruno Peres, Cristante, Ibanez, Kumbulla, Veretout, Villar

Dove vederla. (RomaNews)

Su altre testate

Come arrivano le squadre, le statistiche, il pronostico e le quote del match per le scommesse della 23^ giornata di Serie A. Domenica 21 febbraio alle ore 15:00 ci sarà l’attesissimo big match di giornata tra Milan e Inter. (Calcio d'Angolo)

Il brasiliano salterà la gara di domani contro il Benevento e quella di giovedì contro il Braga. A rischio anche la sfida contro il Milan di domenica 28 febbraio all’Olimpico (MondoNapoli)

Esami a Villa Stuart per Ibanez: lesione al flessore per il brasiliano. La Roma perde Ibanez per almeno una settimana. Nonostante i buoni risultati della squadra, però, non c’è da sottovalutare il Benevento: “Il Benevento è una squadra forte, brava, che vuole costruire con criterio e con la palla. (RomaNews)

Carlos Carvalhal, tecnico del Braga, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del club in vista della gara di campionato contro il Tondela. Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10 (LAROMA24)

Dubbi di formazione per Fonseca che deve fare i conti con diversi problemi in difesa visto l'infortunio muscolare di Ibanez. A centrocampo Karsdorp, Villar, Veretout e Bruno Peres. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista guineano, per esempio, tornato titolare in Europa League, contro il Braga ha disputato un’ottima prestazione. Nella Seleçao più forte di tutti i tempi, c’è pure un po’ di Roma (ForzaRoma.info)