Sbarco di oltre 600 migranti, le immagini dal porto di Palermo

PALERMO. In questo video le immagini dello sbarco degli oltre 600 migranti arrivati oggi al porto di Palermo. I profughi, a bordo della nave Bourbon Argos di Medici senza frontiere, provengono da Nigeria, Costa d'Avorio, Sudan, Senegal. Si tratta in ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

I migranti, tra cui alcune donne incinte ed altre sottoposte ad ogni genere di violenza,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A bordo della nave Bourbon Argos di Medici senza frontiere, sbarcata a Palermo, c'erano più di 600 persone. I profughi provenivano dal Sudan, Costa d'Avorio, Nigeria, Senegal e viaggiavano su alcuni gommoni. (L'Occidentale)

Ci avevano promesso un lavoro. Andrei è l’unico che parla italiano. (La Stampa)

Impossibile stabilire il numero delle vittime nel Mediterraneo. Laura Boldrini: "Mille persone in tre giorni, e tutto va avanti come se nulla fosse. (Rai News)

In due ore si commuoverà solo una volta, parlando degli amici che sono spariti. E la notte sembra non finire mai, dice la mamma ora che l’incubo è quasi alle spalle. (La Stampa)

Cronaca – La nave Bourbon Argos di Medici senza frontiere è attraccata nel porto di Palermo con a bordo 500 uomini, 31 minori e 73 donne: di queste 15 sono in stato di gravidanza e due hanno avuto minacce di aborto. (MeridioNews - Edizione Palermo)