Calciomercato Sampdoria, Ranieri avvisa i tifosi: quali saranno i problemi

Claudio Ranieri, a margine dell’intervista post Sampdoria Roma, ha mandato un chiaro messaggio ai tifosi sulle difficoltà che ci saranno nel mercato. Claudio Ranieri non ha usato mezzi termini quando ha dovuto rivelare quanto il presidente Massimo Ferrero gli ha fatto presente in relazione al calciomercato della Sampdoria.

Quali sono i problemi a cui si riferisce Ferrero è facile da capire: la Sampdoria ha sempre improntato il suo mercato prima sulle cessioni e poi sugli acquisti. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta I prossimi avversari in campionato della squadra giallorossa torneranno ad allenarsi domattina per preparare il match di domenica (fischio d'inizio ore 18) valido per la 35° giornata. (ForzaRoma.info)

Poi c'è anche chi è più severo e pensa già alla prossima stagione: "Ma si stai a casa, non ti vogliamo più vedere. Insomma, Pellegrini, già nell'occhio del ciclone dopo che pubblicò sui social una sua foto assieme al capitano laziale Ciro Immobile, suo amico, e la Roma non sembrano trovare pace (Rai Sport)

Fonseca ha risposto positivamente pur ammettendo le difficoltà in cui naviga la squadra che rischia di bucare pure la partecipazione alla Conference League. La Roma e Fonseca continueranno ancora per 5 partite poi si saluteranno. (ForzaRoma.info)

Sampdoria-Roma: il flop del match. Dieci minuti dopo si ripete e respinge di testa il tiro a botta sicura del 21 della Roma. (Sampdoria News 24)

Ci sono altre cinque tappe di questa via crucis. Vincerlo non vorrebbe dire cancellare la vergogna di questo finale di stagione, ma perlomeno ci regalerebbe un sorriso (Il Romanista)

Il terzino della Sampdoria si conferma anche contro la Roma e è complice dell’impresa blucerchiata del Ferraris. Il difensore, con l’ennesima presenza stagionale contro i giallorossi, ha tagliato il traguardo delle 50 presenze con la maglia della Sampdoria. (Sampdoria News 24)