Lazio Sampdoria LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Lazio Sampdoria 1-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio – si gioca. 4′ Discesa di Patric – Discesa di Patric, pallone per Immobile che prova il velo per Correa: il tocco di ritorno del Tucu é peró errato.

Allo stadio Olimpico, il match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Lazio e Sampdoria: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio “Olimpico”, Lazio e Sampdoria si affrontano nel match valido per la 23ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Tempo di lettura: 4 minuti. LAZIO SAMPDORIA CRONACA FORMAZIONI – Dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter, la Lazio vuole tornare a vincere. Acerbi però lo ferma senza problemi. 20′ – Luis Alberto prova il cambio gioco per Marusic. (LazioNews)

Un gol di Luis Alberto ha deciso il primo anticipo del sabato della 23esima giornata. La Lazio riparte dopo la sconfitta con l’Inter e prima di tuffarsi nella sfida Champions contro i campioni d’Europa del Bayern Monaco. (LaPresse)

Lancio di Acerbi, l'attaccante da posizione defilata lascia partire un sinistro potente che Audero respinge in area: sul tap in di Correa, chiude Yoshida.15:36. 33' MARUSIC! Correa serve il rimorchio della mezzala, conclusione secca sul palo lontano con Audero che mette in angolo. (Virgilio Sport)

Ci voleva qualche allenamento in più, ma la condizione è buona e sono pronto". Quanto può pesare il pensiero della sfida di Champions? (TUTTO mercato WEB)

SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-SAMPDORIA. Nel match tra la Lazio e Sampdoria, Ranieri ha schierato come centrali di difesa Colley e Ferrari: mai successo in questa stagione. Dopo l’iniziale 3-4-1-2 schierato contro la Lazio, con il terzetto difensivo formato da Omar Colley, Maya Yoshida e Alex Ferrari, Claudio Ranieri ha deciso di mischiare le carte in tavola tornando alla difesa a quattro. (Sampdoria News 24)

Come all'andata, il match con i blucerchiati arriva prima della Champions League e bisogna cercare di non commettere gli stessi errori. La Lazio sta lottando per l'approdo nella massima competizione europea, ma le contendenti sono tante. (La Lazio Siamo Noi)