Il Principe Carlo fa visita al padre ricoverato a Londra

LEGGI ANCHE. Carlo e Camilla, (anche) i reali si sono vaccinati contro il Covid

Il principe Carlo ha visitato suo padre in ospedale.

Secondo quanto riferisce BAZAAR.com ha appreso che il principe Carlo ha fatto il viaggio da Highgrove nel Gloucestershire a Londra, per poi rientrare la sera stessa nella sua casa di Highgrove.

Si tratterebbe quindi di un ricovero precauzionale di alcuni giorni, in stile low profile, come sempre accade quando si tratta del principe Filippo, amante della discrezione. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ora, però, arriva la notizia della visita del Principe Carlo che si è recato presso la struttura per andare a trovare il padre. editato in: da. Il Principe Carlo ha fatto visita al Principe Filippo, ricoverato in ospedale dal 17 febbraio e la vicenda ha messo in allerta i media britannici. (DiLei)

ANSA Cresce l’inquietudine per la salute del quasi centenario principe Filippo, consorte della regina Elisabetta, ricoverato da martedì sera in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra in seguito a un "malessere" di natura imprecisata. (Giornale di Sicilia)

“Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. “Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni finirà ricoverato per Covid. (Yahoo Notizie)

Ufficialmente, Filippo resterà in ospedale fino alla prossima settimana "in osservazione e riposo",. . "Convinse il governo a coprire tutto" Hanno sconvolto il Paese le immagini del figlio, il principe Carlo, che esce in lacrime dalla visita al genitore in ospedale. (Liberoquotidiano.it)

Ma i tabloid britannici sono di altra opinione dopo la visita del Principe Carlo al padre, il Principe Filippo , che è ricoverato al King Edward VII di Londra. Ufficialmente deve restare in ospedale fino alla prossima settimana per “precauzione e riposo”. (Il Fatto Quotidiano)

Cresce l’inquietudine per la salute del quasi centenario principe Filippo, consorte della regina Elisabetta, ricoverato da martedì sera in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra in seguito a un «malessere» di natura imprecisata. (Corriere del Ticino)