Dopo Twitter corte turca revoca anche blocco YouTube. Ira Erdogan

Roma, 4 apr. (TMNews) - Il giorno dopo che la Corte costituzionale turca ha sbloccato l'accesso a Twitter, un tribunale locale ha revocato il bando sulla piattaforma di condivisione video YouTube. L'accesso a YouTube era stato bloccato il 27 marzo ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'autorità governativa delle ... (il Giornale)

Ma il social media continua a non funzionare sul territorio turco, sollevando ... (Corriere delle Comunicazioni)

twitter nuovo La censura di social network e piattaforme in rete che offrono la libera circolazione di notizie di ogni genere è una strategia utilizzata in alcuni paesi del mondo, ed è in parte quanto accaduto nelle ultime settimane in Turchia, dove il governo ... (Hi-Tech Italy)

(AGI) - Ankara, 4 apr. - Il premier turco, Recep Tayyip Erdogan, ha criticato la sentenza della Corte Costituzionale che ha revocato il divieto del governo su Twitter. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Assaporano il gusto della rivincita i dodici milioni di utenti turchi di Twitter. (euronews)

A soli due giorni dalla contestata e vittoria elettorale che ha certificato al premier Recep Tayyip Erdogan, e al suo partito, di godere ancora del consenso di almeno il 47% del popolo turco (votante), è di questo pomeriggio la notizia che la Corte Costituzionale ... (Squer.it)