SONDAGGIO TMW - Commisso: "Vlahovic non rinnova". Che farà il serbo?

Che farà il serbo?

E' questa la domanda che vi poniamo nel nostro sondaggio, dopo il comunicato della Fiorentina che annuncia la volontà del centravanti serbo di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023

vedi letture. "Commisso: 'Vlahovic non rinnova'.

Che farà il serbo?"

sondaggio Commisso: "Vlahovic non rinnova".

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Le parole del noto operatore di mercato a proposito della situazione che riguarda l'attaccante della Fiorentina. Giovanni Branchini, ospite dell'evento della Gazzetta dello Sport a Trento, ha parlato anche della questione Vlahovic. (fcinter1908)

Le polveri di Vlahovic sono tutt’altro che bagnate. La gemma di ieri contro il Lussemburgo, intanto, fa ben sperare. (Firenze Viola)

Tra i tanti nomi c'è pure quello di Vlahovic. Redazione VN. Una notizia di pochi giorni fa, il Newcastle è stato ceduto al PIF o meglio al Public Investement Fund. Si, l'attaccante serbo è diventato uno dei primi obiettivi per il club inglese visto la rottura con la Fiorentina (Viola News)

Caro Vlahovic, la colpa di tutto questo caos è anche nostra perché crediamo ancora in cose che nel calcio non esistono più. Ebbene si, noi sbagliamo a fare così e la colpa di questo sbaglio non può che è essere nostra ma nonostante ciò io sono contento di sbagliare e credo che, con o senza Vlahovic, continuerò a farlo (Viola News)

Secondo quanto ripotato da Nicolò Schira sul proprio profilo twitter, Dusan Vlahovic ed il suo agente non sarebbero propensi ad un trasferimento a gennaio, a discapito delle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni. (Spazio Milan)

Ha solo ventuno anni, ma il suo nome è già accostato a molte squadre di Serie A. Lorenzo Lucca ha stupito tutti in questo inizio di campionato con la maglia del Pisa in Serie B e la prossima finestra di mercato potrebbe essere quella giusta per lui per fare il grande salto nella massima serie. (fiorentinanews.com)