Addio Autogrill, dopo 63 anni non ci saranno più

I famosi Autogrill dove fermarsi per una sosta durante un viaggio rischiano di scomparire.

A volte l’attesa dell’arrivo di qualcosa è più bella della cosa stessa e lo stesso può accadere durante un viaggio.

A volte è proprio il percorso e le avventure che si vivono durante il viaggio ad essere più belli della zona dove si sta per andare in vacanza.

Autogrill: ecco come cambieranno. Durante questi viaggi, abbiamo bisogno però, specie per le lunghe tratte di fare una sosta e di rifocillarci o ancora di usare i servizi igienici per questo motivo, lungo le autostrade italiane da oltre 60 anni sono stati edificati dei punti Autogrill

Ecco cosa cambia dopo oltre 60 anni. (Motori News)

Ne parlano anche altre testate

Vediamo cosa ci riserverà, già forse dal 2023, la novità che riguarda il “cambio di gestione” degli Autogrill. La novità. L’accordo tra due società di spicco come Autogrill e Dufry porterà certamente una ventata di novità (InformazioneOggi.it)

Nonostante la presenza di società private, Autogrill rimase controllata da SME finanziaria di IRI (Istituto per la ricostruzione Industriale). Per fornire un paio di numeri e contestualizzare meglio l’attività, nel 2020 il Gruppo Autogrill ha registrato ricavi per 2 miliardi di euro con un netto di poco inferiore ai 500 milioni di euro. (Tom's Hardware Italia)