Restituzione contributo a fondo perduto non spettante: pronti i codici tributo

Restituzione contributo a fondo perduto non spettante: pronto il codice tributo. Restituzione del contributo a fondo perduto nel caso non sia spettante: l’Agenzia delle Entrate, con la risoluzione n.

Contributo a fondo perduto, pronti i codici tributo per la restituzione: l’Agenzia delle Entrate lo ha istituito con la risoluzione n.

37/E sono i seguenti:. “ 8077 ” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea -CAPITALE – art. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I contribuenti interessati possono richiedere l’agevolazione economica, dal 15 giugno 2020 al 13 agosto 2020, mediante la presentazione di una specifica istanza telematica da inviare all’Agenzia delle Entrate. (MySolution)

L’utente potrà in questo modo verificare l’esito della domanda di accesso ai contributi a fondo perduto. Basterà selezionare “Servizi per compilare e trasmettere l’istanza” e consultare la voce “consultazione esito” tra quelle disponibili. (Mutuonews)

Fondo perduto, come compilare la domanda. La prima parte dell’istanza è dedicata ai dati del richiedente. L’accesso alla procedura web. Curiosamente la procedura è inserita all’interno della piattaforma “Fatture e Corrispettivi” dedicata alla fatturazione elettronica. (Agenda Digitale)

Bonus 1000 euro INPS, contributo a fondo perduto e restituzione: il punto ad oggi (Di martedì 30 giugno 2020) Abbiamo più volte ribadito nel corso degli ultimi articoli che il Bonus 1000 euro INPS ed il il contributo a fondo perduto NON sono cumulabili e NON spettano alle stesse categorie di soggetti. (Zazoom Blog)

Agenzia delle entrate: restituzione del contributo a fondo perduto non spettante. Con la risoluzione n. I codici tributo: 8077 “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – CAPITALE; 8078 “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – INTERESSI; 8079 “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – SANZIONE. (Commercialista Telematico)

Per poter accedere al contributo si dovrà presentare un portfoglio di prodotti da offrire sul proprio sito di e-commerce, destinato anche al mercato estero. E-commerce, ecco i fondi a disposizione. La dotazione complessiva è di 2.618.000 euro, di cui 1.810.000 a carico di Regione Lombardia e 808.000 a carico delle Camere di Commercio. (Mutuonews)