Marisela Federici ospite di Diaco su RaiRadio2 canta ‘Que serà serà’

La nobildonna che nei suoi frequenti ricevimenti ama intrattenere i suoi ospiti con canzoni e allegria dopo aver cantato in diretta ha ricordato come la pandemia abbia contribuito a guardarsi dentro e a riflettere sul senso della vita

La nobildonna ha ripecorso anche alcuni momenti della pandemia. Nella puntata di ‘Ti Sento’ in onda ieri sera su Rai Radio2, la contessa Marisela Federici, sollecitata da Pierluigi Diaco, ha accennato ‘Que serà serà’ (interpretata da Doris Day nel film L’uomo che sapeva troppo di Alfred Hitchcock). (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Primo evento in presenza: tutti con Green pass e prenotazione - Video Marco Sabadin/Vision / - CorriereTv. È andato in scena il primo evento in presenza del post-pandemia: a Venezia, ad assistere ai tradizionali fuochi del Redentore (annullati lo scorso anno a causa del Covid) erano in 30 mila. (Corriere della Sera)

Navette aggiuntive nella notte. Al termine dei fuochi, per i quali l'amministrazione comunale aveva aperto prenotazioni differenziati per residenti e turisti, sarà organizzato un servizio di deflusso che coinvolgerà i servizi di navigazione e automobilistico. (VeneziaToday)

Scenografici giochi di colore hanno illuminato il bacino di San Marco, segno di ripresa turistica ed economica per Venezia, città pesantemente segnata dalla crisi. Venezia, 18 luglio 2021 – É tornata più bella e colorata che mai la tradizionale Festa del Redentore, ieri sera oltre 25mila persone hanno seguito minuto per minuto la spettacolare apertura con i fuochi d'artificio in laguna. (il Resto del Carlino)

In particolare: in occasione della Festa del Redentore nella notte tra domani, sabato 17, e domenica 18 luglio 2021, al termine dello spettacolo pirotecnico, verranno organizzati servizi di deflusso che coinvolgeranno i servizi di navigazione e automobilistico. (ilgazzettino.it)

Da ieri tutti possono prenotarsi (nei giorni scorsi, i residenti in città avevano avuto una corsia preferenziale). Le barche dovranno essere registrate nel sito del Comune e di Venezia Unica (qui sono reperibili tutte le informazioni necessarie). (la Nuova di Venezia)

Il limite è di 18 mila persone; il 15 luglio del 1989, in occasione del concerto dei Pink Floyd, furono 200 mila. . Non solo famosa, ma famosissima; non solo notte, ma pomeriggio di preparativi, sera di fuochi e, per chi ha fiato, alba in spiaggia. (La Nuova Venezia)