Le pagelle di Buffon: gli Dei del calcio gli concedono la rivincita nell'ultima partita

Un motivo ci sarà, e forse lo spingerà a continuare ancora per una stagione. Tuttomercatoweb.com 7,5. La Gazzetta dello Sport 7. Corriere dello Sport 7,5. Tuttosport 8. TuttoJuve 7

Un numero uno, oggi e per sempre, che potrebbe non essere finito: TMW riporta che Buffon è il più anziano estremo difensore a parare un rigore nella storia del massimo campionato italiano.

Un'etichetta che il fuoriclasse ha cercato di scrollarsi di dosso con un colpo di coda in quella che probabilmente sarà la sua ultima partita con la maglia della Juventus e in Serie A: il penalty salvato su Berardi è una sorta di "rivincita concessa dagli dei del calcio", scrive La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E questa volta lo fa rilasciando un’intervista al quotidiano di Vittorio Feltri. Grande Stevens e del dr Gabetti, entrambi entrati in possesso delle chiavi della Famiglia a seguito delle morti quasi contemporanee dell’Avv (SuperNews)

È lui il grande sogno di Walter Sabatini per rinforzare una rosa che, nel corso di questa stagione, ha pagato a caro prezzo l’assenza di un vero centravanti. Arnautovic lascerà così lo Shanghai SIPG dopo due anni e farà ritorno in Serie A, già assaporata con l’Inter nella stagione 2009/10 (CIP)

Un futuro tutto da scrivere per Gigi che nei giorni scorsi ha annunciato il suo addio alla Juventus, a fine stagione. Gianluigi Buffon, eterno portiere italiano, nel corso di un’intervista a TNT Sport, ha parlato del suo futuro. (AreaNapoli.it)

Rimane incerto anche il futuro di Antonio Conte, sul quale si è soffermato l’ex compagno di squadra alla Juventus, Nicola Amoruso. Nicola Amoruso, ex compagno di Conte alla Juve, si sofferma sul futuro all’Inter dell’attuale allenatore dei nerazzurri. (Juventus News 24)

Ora non pensiamo al futuro". Pirlo su CR7 e quell'abbraccio a Baronio: "Gruppo unito. Meno male che ha esperienza.'. Chirico: 'Juve, per fortuna c'era Buffon! (ilBianconero)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Anche contro il Sassuolo Gigi Buffon è risultato determinante, con un rigore parato e una prestazione di carattere. (Calcio News 24)