Covid-19, nel LAZIO oggi 21 casi positivi. Nella ASL RM6 +5

La situazione nelle altre Asl del territorio:. Asl Roma 5: Non si registrano nuovi casi positivi.

Nella Asl Roma 6 invece sono 5 i nuovi casi positivi al Covid-19.

2 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Asl Latina: Non si registrano nuovi casi positivi.

Oggi nel Lazio si registra un dato di 21 casi positivi al coronavirus nelle ultime 24h ai quali si aggiungono 4 recuperi di notifiche. (Castelli Notizie)

Su altri giornali

“Ad oggi nel Lazio abbiamo eseguito 19.414 test sierologici. ZINGARETTI: “NON PRENDIAMOCI IN GIRO, TUTTI CON LE MASCHERINE”. “Faccio un appello a tutti: uscite di casa e indossate le mascherine. (Il Caffè.tv)

– Si sta svolgendo la conferenza del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e dell’assessore alla Sanità e Integrazione Socio Sanitaria, Alessio D’Amato per illustrare i primi dati sui test sierologici avviati nel Lazio su 300 mila persone per capire come ha circolato il virus. (Lunanotizie)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

"Chiediamo al Governo di valutare per il 2020 l'introduzione nei Lea, i Livelli essenziali di assistenza, dei test sierologici. Ora andiamo avanti fino ad arrivare ai 300mila test sierologici che riguardano tutte le forze dell'ordine e tutto il personale sanitario pubblico e privato. (Rai News)

“Siamo tutti concentrati nella lotta al virus – ha aggiunto il presidente Zingaretti -. Infine la Regione chiederà al Governo di introdurre la televisita e i test validati nel 2020 nei sevizi essenziali di assistenza (LEA) a carico della Sanità Nazionale. (Cinque Quotidiano)

Una percentuale del 2,17 %, ed era quello che attendevamo, un'incidenza intorno al 3%. Zingaretti ha poi invitato i cittadini a prestare attenzione anche in questa Fase 2 alla rarefazione sociale, sottolineando come "i nuovi cluster si stanno verificando tra amici e in famiglia". (Roma Fanpage.it)