Allenamento Juve: la decisione di Pirlo dopo l'Udinese. Ultime

La Juve tornerà ad allenarsi domani pomeriggio per preparare la supersfida col Milan in programma domenica allo Stadium

Mister Pirlo, infatti, ha concesso alla squadra un giorno di riposo dopo la faticosa vittoria conquistata ieri sul campo nell’Udinese, solo nel finale di partita, grazie alla doppietta decisiva di Cristiano Ronaldo.

Pirlo ha concesso un giorno di pausa dopo il successo in rimonta con l’Udinese. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ il post pubblicato da Andrea Pirlo su Instagram con il quale il tecnico bianconero ha commentato il rocambolesco risultato di ieri con la Juve che ha espugnato il “Dacia Arena“, ribaltando l’Udinese nel finale grazie alla doppietta di Ronaldo (fino all’83’ la Juve era sotto di un gol). (Cronaca Qui)

A sinistra, senza costrutto, indeciso sul da farsi tra le due fasi. Non è una vera ala, non si reinventa come terzino fluidificante, e sulla punizione dell’1-0 è uno di quelli che si voltano e vanno verso il centro area (Tutto Juve)

Così Andrea Pirlo , dopo la vittoria della sua Juventus contro l'Udinese grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, lancia un incoraggiamento alla squadra attraverso il . @Pirlo_Official: «Il mio obiettivo è vincere le partite che mancano per portare la squadra in #UCL e vincere la C… - juventusfc : ?? (Zazoom Blog)

Il desiderio di Cristiano Ronaldo sarebbe quello di tornare nella squadra in cui raggiunse il suo massimo livello, il Real Madrid. Magari per la nuova stagione Cristiano Ronaldo deciderà di voler cambiare look e scendere in campo nuovamente con la maglia dei Red Devils (Footballnews24.it)

Manchester United e Psg sarebbero in agguato in attesa di un possibile addio di CR7 ala Juventus a fine stagione (Napoli Magazine)

«Finché c’è Ronaldo è la Juve di Ronaldo, perché determina il modo di stare in campo, il modo di giocare e le dinamiche societarie. Marco Bucciantini ha parlato della Juventus e di quanto Ronaldo sia importante per la squadra bianconera. (Juventus News 24)