Tokio Hotel, ritorno con trasgressione

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - I Tokio Hotel tornano con nuovi suoni e una nuova immagine che fa scalpore. Prima la cover del singolo "Love who loves you back" postata qualche giorno fa sui social network dove poco viene lasciato all'immaginazione e ora il ... (Tiscali)

Su altre testate

Non hanno mai fatto musica tradizionale ed erano la band più amata dalle teen agers perchè capivano quel sentimento di solitudine e sconforto che prende ogni adolescente, che si sente solo nel suo percorso di crescita. (iMutui)

Il nuovo singolo “Love Who Loves You Back” è stato da poco lanciato ed è accompagnato da un videoclip choc nel quale gli ... (Il Vasto)

Il municipio I: "In sei mesi hanno aperto 20 locali che vendono birre". (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 2 ott. - I Tokio Hotel, gli ex teenager con le facce pulite e musica rock per ragazzine, sono diventati grandi e pubblicano un disco choc. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo cinque anni di silenzio, i Tokio Hotel sono tornati ... Il 7 ottobre esce "Kings of Suburbia", il nuovo album della band tedesca Tokio Hotel. (QUOTIDIANO GIOVANI)

La filiale italiana lancia il concorso “GTi is Back” che mette in palio una versione restaurata della prima serie della pepatissima compatta.. (La Repubblica)