Fermo, ordigno rudimentale davanti a una chiesa: zona isolata

Un ordigno rudimentale è stato rinvenuto davanti al portone della chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Campiglione di Fermo. A trovarlo il parroco che, non appena si è accorto della presenza di un barattolo con una miccia, ha chiamato i carabinieri. (Imola Oggi)

Su altre testate

FERMO - Un altro ordigno davanti ad una chiesa del Fermano. (Corriere Adriatico)

Lo ha rinvenuto il parroco quando ha aperto la chiesa e ha ... (Rai News)

A dare l'allarme è stato il parroco che ha scorto davanti alla porta un barattolo con un miccia. Un ordigno rudimentale è stato scoperto sotto il portone della chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Campiglione di Fermo. (Il Secolo d'Italia)

Con la bomba scoperta stamattina davanti alla chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Campiglione, siamo a quota quattro ordigni ai danni di edifici di culto del Fermano. (Mondo TiVu)

È stato il parroco a ritrovare il barattolo con una miccia e a chiamare immediatamente i ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Allarme poco fa a Campiglione dove davanti alla porta a vetri della chiesa di San Grabriele, di cui è parroco don Luigi Traini, è stato trovato un barattolo che contiene, secondo le prime ... (Il Messaggero)