Controlli in oltre 1500 ristoranti etnici, sequestrate 700 tonnellate cibo

Constatato anche l’uso di magazzini abusivi di stoccaggio dei prodotti, cucine in pessime condizioni igienico-sanitarie, ambienti mancanti dei minimi requisiti sanitari, strutturali e di sicurezza per i lavoratori

Controlli in oltre 1500 ristoranti etnici, sequestrate 700 tonnellate cibo 23 giugno 2022. (LaPresse) Il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute ha eseguito una campagna di controllo su tutto il territorio nazionale in oltre 1.500 ristoranti etnici, accertando irregolarità in 506 strutture (circa il 43% circa dei luoghi verirficati). (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Sequestrati 600 kg di alimenti vari (prodotti carnei, ittici, pasta ripiena e verdure) del valore complessivo di euro 4.500. Sequestrati complessivi 500 kg di alimenti di origine animale e sospese immediatamente entrambe le attività fino ad avvenuta rimozione delle non conformità riscontrate (Today.it)

I controlli hanno riguardato circa 500 attività all’interno, dove hanno riscontrato delle irregolarità, da Nord a Sud della Penisola. I militari dell’Arma hanno controllato oltre 700 tonnellate di cibo ed elevato multe per un totale di oltre 600mila euro. (Internapoli)

I controlli hanno accertato il rispetto delle procedure di preparazione, conservazione e somministrazione degli alimenti, dello stato igienico e strutturale dei locali di ristorazione e degli esercizi di vendita e di stoccaggio degli alimenti. (ondanews)

Tra le varie province in cui sono state effettuate le ispezioni, rientra anche quella di Reggio: al termine degli accertamenti sono stati denunciati due titolari, di origine pakistana, di due depositi di prodotti alimentari etnici. (il Resto del Carlino)

I controlli, hanno riferito i Carabinieri, “hanno inteso accertare il rispetto delle procedure di preparazione, conservazione e somministrazione degli alimenti, dello stato igienico e strutturale dei locali di ristorazione e degli esercizi di vendita e di stoccaggio degli alimenti”. (Sky Tg24 )

Ma come si fa a dimagrire sulle braccia, a tonificarle e a mantenerle sempre ben sode, forti e piene di energia? Come dimagrire sulle braccia: dieta e alimentazione. Prima di focalizzarci su quali siano gli esercizi migliori per dimagrire sulle braccia (e sul sottobraccia) in modo efficace e duraturo è bene prendere in esame il più grande pilastro della nostra salute, ovvero l’alimentazione. (DireDonna)