Udinese, Delneri è il nuovo allenatore

Luigi Delneri è il nuovo allenatore dell'Udinese. Manca ancora l'ufficialità, ma il club friulano e l'ex tecnico di Chievo, Roma, Sampdoria e Juventus hanno raggiunto un accordo. A riverarlo è stato il presidente bianconero Franco Soldati, interpellato ... (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

per 4-1 contro l'Entella, il Vicenza ha deciso di dare una svolta ad un inizio di stagione disastroso e affrontare questa Serie B con un nuovo allenatore in panchina. Così Franco... (Calcio News 24)

Un secco 3-0 in casa che ha spinto la società friulana a esonerare l'allenatore dopo solo sette giornate. È costata cara a Giuseppe Iachini la sconfitta interna contro la Lazio. (La Stampa)

Ha una visione del calcio all’insegna della concretezza, e l’importante per lui è fare il risultato. (Vicenzareport)

Ma di fronte avrà un'impresa difficile, sfatare un passato non felice quando si è ... (Eurosport.it)

Al momento manca solo l'ufficialità da parte del club bianconero, mentre Edy Reja ha confermato le voci sull'ex tecnico di Chievo e Verona sulla panca friulana. E' tutto fatto per l'approdo di Gigi Delneri sulla panchina dell'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Beppe Iachini è stato esonerato dall'Udinese dopo la sconfitta con la Lazio. “L'Udinese Calcio comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra. (TodaySport.it)