Atalanta, Romero al 45': "Napoli ha rinunciato alla fase offensiva, spingiamo anche coi difensori"

Bisogna stare attenti perché davanti sono veloci, ma speriamo di continuare così nel primo tempo.

Il Napoli è chiuso dietro ed è un po' difficile, manca l'ultimo passaggio.

Cristian Romero, difensore della Dea, all'intervallo è intervento al microfono di Sky Sport: "Stiamo facendo bene nel primo tempo.

Atalanta, Romero al 45': "Napoli ha rinunciato alla fase offensiva, spingiamo anche coi difensori". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Tirare in porta, fin qui, sembra un tabù al Gewiss Stadium, e servirà un secondo tempo ben diverso per entrambe le squadre, se vogliono candidarsi davvero ad un posto in Champions League Proprio il terzino, due minuti dopo, è invece il primo ammonito dell'incontro, a seguito della scivolata su Gosens. (TUTTO mercato WEB)

“Era una persona stimata dai missionari cattolici ma non solo: le persone vedevano in Luca e nella moglie un uomo e una donna impegnati nel prendersi cura dei bisogni del prossimo, a prescindere dalla religione, cultura o provenienza sociale”, racconta E’ il ricordo a LaPresse di don Valerio, parroco di Limbiate, in merito alla tragica scomparsa del limbiatese Luca Attanasio, ambasciatore italiano in Congo. (LaPresse)

Fortunatamente l’ex Lille ha ripreso conoscenza dopo qualche minuto: adesso si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso Attimi di paura per Victor Osimhen nel finale di gara contro l’Atalanta. (Tuttosport)

L’attaccante del Napoli, subito soccorso e portato fuori in barella, ha ripreso i sensi nel tragitto verso l’ospedale. Preoccupazione per Osimhen nei minuti finali di Atalanta-Napoli. Immediatamente soccorso dai sanitari del Napoli e dal medico sociale, dottor Canonico, è stato messo sotto ossigeno e trasportato in ospedale. (IlNapolista)

Frasi che potrebbero finire nel referto del direttore di gara, con conseguenze sul provvedimento del Giudice Sportivo nei confronti d Gasperini Anche il cameraman posizionato a bordo campo ha pagato in qualche modo il nervosismo di Gasperini. (Sport Fanpage)

Ed è proprio il colombiano dopo pochi minuti ha riportato l’Atalanta in vantaggio di due gol, firmando il 3-1. Sconfitta per il Napoli al Gewiss Stadium, grande prestazione dell’Atalanta che porta a casa la vittoria per 4-2. (CalcioMercato.it)