L'iPhone pieghevole si farà e sarà un successo incredibile

iPhone pieghevole, come sarà secondo Kuo. Secondo l’analista, il primo iPhone pieghevole avrà in dotazione uno schermo pieghevole OLED con risoluzione QHD+ da ben 8 pollici.

Sono dunque diverse le informazioni che possono già contribuire a dare una forma, almeno in via teorica, a quello che sarà lo schermo del pieghevole di Apple.

Per Kuo, Cupertino dovrebbe addirittura ottenere il primato tra le aziende che inseriranno tra i propri smartphone dei modelli pieghevoli

iPhone pieghevole, un successo anticipato?

L’informazione arriva però da una nota prodotta da una voce autorevole del settore, l’analista specializzato in prodotti Apple Ming-Chi Kuo. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo componente viene utilizzato per collegare il pannello del display OLED alla scheda principale del dispositivo stesso. Questa tecnologia è necessaria per far funzionare il display a 120Hz e il ProMotion, la funzione di aggiornamento variabile già utilizzata da Apple con gli iPad Pro (iPhone Italia)

Rispetto al modellino stampato in 3D svelato a metà aprile, quello protagonista del nuovo video è molto più rifinito, ma non cambiano di molto gli elementi che per il momento segnano le principali differenza rispetto alla gamma iPhone 12. (HDblog)

Perché alcuni utenti stanno forando i nuovi AirTag di Apple? - Advertisement -. Poi ha aggiunto con ironia: «Taccagno 1 – Apple 0». (HelpMeTech)

Potrebbe infatti accadere di voler cedere il proprio AirTag ad una terza persona ed è in questo caso è ovviamente necessario andare a rimuovere l’associazione del dispositivo con il nostro Apple ID, così da non creare confusione e consentire ovviamente alla persona terza di utilizzarlo nel pieno delle sue funzioni e associarlo così al proprio Apple ID. (iPhone Italia)

Notch ridotto e fotocamera enormi sono i principali tratti distintivi di un dispositivo che per il momento non sembra stravolgere il design del precedessoreRead More (HelpMeTech)

I nuovi strumenti di promozione di App Store sono stati testati a lungo nel corso della fase di beta testing di iOS 14.5 e ora Apple ha finalmente iniziato ad aprire le porte a tutti gli sviluppatori, spingendo sul concetto di “farsi trovare prima di essere cercati”. (iPhone Italia)