Champions, Bayern Monaco-Arsenal 1-0 e Manchester City-Real Madrid 4-5 (d.c.r): la cronaca delle sfide

Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale su Bayern Monaco-Arsenal e Manchester City-Real Madrid Dopo la scorpacciata di goal fatta con le partite di ieri che hanno portato allo scontro tra Borussia Dortmund e PSG in semifinale, stasera ci apprestiamo a vivere altre due partite che promettono spettacolo e tante reti. Alle 21 scenderanno in campo Bayern Monaco-Arsenal e Manchester City-Real Madrid, con una qualificazione tutta in bilico dopo i due pareggi dell’andata. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martedì alle 21 si parte con la sfida tra Barcellona e PSG in diretta dallo Stadio Olimpico di Montjuïc suSky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

Gialloneri, parigini, bavaresi e madrileni, nei quarti, hanno avuto rispettivamente la meglio su Atletico Madrid, Barcellona, Arsenal e Manchester City. Queste le quattro formazioni che hanno staccato il pass per le semifinali di Champions League, in programma tra il 30 aprile ed il 7 maggio. (Today.it)

Con gli ultimi due quarti di finale si è completato il tabellone delle semifinali di Champions League. Le ultime due squadre ad approdare tra le migliori quattro sono il Bayern Monaco che batte 1-0 l'Arsenal al ritorno, e il Real Madrid, che ha la meglio dei campioni in carica del Manchester City dopo i calci di rigori 5-4. (Tutto Napoli)

Una settimana dopo sono previste le gare di ritorno: Psg-Borussia Dortmund martedì 7 maggio alle ore 21(diretta su Canale 5), Real Madrid-Bayern Monaco mercoledì 8 maggio alle ore 21. Con ancora nel cuore e negli occhi le emozioni dei quarti di finale, la Uefa ha reso note date e orari delle semifinali di Champions League. (Sport Mediaset)

Resi note date e orari delle semifinali di Champions League. Per le sfide di andata, Bayern Monaco-Real Madrid si giocherà martedì 30 aprile alle 21 (diretta su Canale 5), mentre Borussia Dortmund-Psg è in programma per mercoledì 1 maggio alle 21. (Sport Mediaset)

Real Madrid-Bayern Monaco e Psg-Borussia Dortmund. Dopo lo scoppiettante 3-3 dell’andata a Madrid, anche il match di ritorno si chiude in parità: 1-1 con reti di Rodrygo al 12’ del primo tempo e De Bruyne al 31’ della ripresa. (L'Unione Sarda.it)