I titoli sulle dimissioni di Moratti: da Moraddio al caos Inter

Apertura per La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport: "Moratti lascia l'ultima carica. Non è più il presidente onorario" il titolo della rosea, "Moratti rinuncia a carica di presidente onorario" titola il Corriere. "Moratti, scelta clamorosa. 'Addio Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Thohir torna a Giacarta ma prima di partire vuole lasciarsi alle spalle polemiche e dissapori. In casa Inter si cerca di ricucire lo strappo netto tra Moratti, la nuova proprietà e l'allenatore. (Brescia Oggi)

Il tecnico toscano è tornato sulla polemica con l'ex presidente onorario, ma ha parlato pure del botta e risposta tra Inter e Juventus ("L'Inter va rispettata") e del momento della squadra: "Non ho la bacchetta magica, ma ho fiducia. (Corriere dello Sport.it)

Ma è stato lo stesso ex patron nerazzurro, il 24 ottobre, a chiarire quanto è accaduto: ... «NON MI SENTO TRADITO». (Lettera43)

Oggi il presidente Erick Thohir ha lasciato Milano per fare ritorno a Giacarta, ma prima della sua partenza ha voluto esprimere la sua stima e il rispetto nei confronti dell'ex patron per i 19 anni alla giuda del ... (TicinOnline.ch)

Parole per segnare il territorio dato dal 30% che ancora ... Quasi uno slogan, che ne ricorda uno più noto del '68. (PianetAzzurro)

Un mese senza vittorie, lo stesso tempo per rimettersi in marcia. L'indonesiano glielo ha ribadito nell'incontro, ma la condizione per il proseguio del matrimonio è ... (Sport Mediaset)