Manfredonia, Tina Guerra: entrare a Medicina con 2 bambini piccoli

Manfredonia, 18/06/2021- (snapitaly) Un sogno coltivato fin da bambina, quello di Tina di diventare medico.

Ma la vita è sorprendente e la mappa, molto spesso, bisogna ridisegnarla passo dopo passo.

Tina dopo la maturità classica, va a Chieti per fare il test di Medicina, che però non supera.

A Tina Guerra, 41 anni originaria di Manfredonia, non sono però mai mancate la perseveranza e la tenacia che le hanno permesso di entrare alla facoltà di Medicina e Chirurgia. (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

Coronavirus, il medico dell'Istituto zooprofilattico di Foggia e l'allarme variante Delta: "A rischio i più giovani" di Tatiana Bellizzi. (La Repubblica)

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 17.6.2021 è disponibile al link: http://rpu. (l'Immediato)

Con lui vennero arrestati altre quattro giovani foggiani, nei confronti dei quali è cominciato oggi il processo in Corte d'Assise a Foggia. I tre erano tutti a volto coperto con passamontagna e solo il 17enne impugnava un coltello. (La Repubblica)

1 caso di residente fuori regione è stato riclassificato ed attribuito. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.603.966 test. (StatoQuotidiano.it)

Sono stati registrati 4 decessi: 1 in provincia di Brindisi, 1 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce. Continua la discesa dei casi attualmente positivi, scesi sotto quota 10mila (9343) dopo quasi otto mesi. (FoggiaToday)

Nonostante le numerose ospitate in varie trasmissioni televisive, “sono sempre la stessa, ma con tanti amici ed amiche in più”, confessa sorridendo. “Prima del Collegio a Manfredonia mi conosceva solo mia nonna. (StatoQuotidiano.it)