Portici, inaugurato il nuovo Centro ricerche tartarughe marine

A Portici si inaugura oggi, alle ore 11,00, la nuova sede della Stazione Zoologica Anton Dohrn. Particolare attenzione per le Tartarughe Marine del Mediterraneo, ma anche Osservatorio del Golfo di Napoli con un costante monitoraggio del suo stato di ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri media

Apre oggi a Portici, in provincia di Napoli, nello storico complesso Macello Borbonico messo a disposizione gratuita dal comune, Il Centro Ricerche Tartarughe Marine più grande del Mediterraneo. (Ecologiae.com)

E' stata inaugurata la nuova sede della Stazione Zoologica Anton Dohrn, questa mattina il taglio ... (Metropolis Web)

Apre a Napoli il centro di tartarughe marine più grande del Mediterraneo e avrà una sede distaccata anche a Portici. (Vesuvio Live)

Interrotto il traffico acqueo per recuperarlo. Il ragazzo era stato soccorso ma ha rifiutato l’aiuto per uscire dall’acqua ed è morto.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La realizzazione dell'area zoologica, costata oltre un milione di euro, si deve alla Stazione Anton Dohrn, con il ... (Sky Tg24)

Si trova a Portici (in provincia di Napoli), nello storico complesso che fu Macello Borbonico, messo a disposizione gratuita dal comune. (Il Ponente)