Bridgerton, il duca di Hastings Regé-Jean Page non sarà nella seconda stagione

Lo hanno annunciato Netflix e Shondaland, la casa di produzione di Rhimes.

La parte di Kate Sharma, la ragazza amata da Anthony, è andata all’attrice anglo-indiana Simone Ashley

Una delusione per i fan del giovane attore diventato una stella proprio grazie al ruolo di Simon Basset nella fiction campione di ascolti.

La seconda stagione sarà incentrata sulla ricerca di una moglie adatta al maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey di «Broadchurch» e «Leonardo»), come raccontato nel secondo libro della Quinn «The Viscount Who Loved Me». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie alla doppietta realizzata con i bianconeri, Muriel è salito a quota 18 goal in campionato, eguagliando il rendimento della scorsa stagione, ma al di là del contributo che può dare nella corsa Champions, riuscirà Luis a battere il record di Super Pippo Inzaghi? Ovviamente l’esitò definitivo verrà dettato dal campo, ma sarebbe al tempo stesso romantico che a battere quel record stesso sia colui che ha spezzato la maledizione del numero 9 dopo oltre 10 anni (SuperNews)

I fan di Bridgerton si mettano l’anima in pace e si preparino a dire addio all’amato duca di Hastings, colui che ha fatto impazzire letteralmente tutti nel corso della prima stagione. (Ciak Magazine)

Tornerà invece Daphne Bridgerton (Pheobe Deynevor) che affiancherà il fratello maggiore nella ricerca della donna giusta. “Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa – si legge -, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings (GameGurus)

L’attore non è nel cast della seconda stagione e a dare la notizia ufficiale è stata Lady Whistledown. A pochi giorni dall’inizio delle riprese della seconda stagione di Bridgerton, la fortunata serie Netflix, apprendiamo che Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings, non farà parte della serie. (361 Magazine)

- blogtivvu : #Bridgerton 2, il Duca di Hastings non ci sarà: l’annuncio ufficiale -. Ultime Notizie dalla rete : Bridgerton l’annuncio «Bridgerton», «Downton Abbey», «The Crown»: in tv vincono i costume drama Corriere della Sera Advertising. (Zazoom Blog)

Il contratto di Regé-Jean prevedeva la sua presenza solo nella prima stagione. In Bridgerton 2 non ci sarà Regé-Jean Page (Di sabato 3 aprile 2021) Le riprese di Bridgerton 2, tratta dal secondo romanzo di Julia Quinn, inizieranno in primavera a Londra: nel cast non ci sarà Regé-Jean Page L’attore inglese Regé-Jean Page non sarà nel cast di Bridgerton 2, come annunciato dalla produzione. (Zazoom Blog)