Sinner diventa n°2 al mondo se: cosa deve succedere per superare Alcaraz nel ranking Atp

Jannik Sinner continua la sua rinocrsa al secondo posto della classifica Atp, dove ad oggi c'è Carlos Alcaraz. Il tennista spagnolo è riuscito a mantere negli ultimi mesi la posizione grazie alla vittoria a Indian Wells, in finale contro Medvedev. Il tennista azzurro sta continuando a vincere e ad approdare nelle fasi dinali dei vari tornei, così come sta facendo all'Atp Miami, torneo americano vinto dal russo lo scorso anno. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uscita di Alcaraz ferma l'iberico a 8645 punti ATP. Una quota che Sinner potrà raggiungere e superare in caso di titolo a Miami. (Eurosport IT)

Un risultato frutto dell’affermazione nella partita contro l’australiano Christopher O’Connell per 6-4 6-3. Una partenza lenta per Jannik, ma poi la differenza tra i due tennisti è stata palpabile. (OA Sport)

Sinner a caccia della posizione numero due nel ranking: ecco come può ottenerla a Miami Una potenziale finale tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner a Miami è il grande sogno dei tifosi, mentre i tennisti si preparano ad affrontare i quarti di finale del torneo, che li vedranno impegnati rispettivamente contro Grigor Dimitrov e contro Tomas Machac. (Diretta)

Jannik Sinner è stato negli ultimi mesi l’assoluto protagonista del tennis e soprattutto dello sport italiano. I suoi numeri sono letteralmente spaventosi, l’azzurro ha regalato vittorie e tanta emozione ai tifosi che hanno riscoperto la passione per questo bellissimo sport. (SportItalia.it)