Fiorentina, Pezzella chiede garanzie tecniche: il futuro dopo aver parlato con Gattuso

Il tecnico vuole avere le idee chiare prima di iniziare la preparazione e il difensore vuole capire quale potrebbe essere il suo ruolo nella Fiorentina di Gattuso.

Nel caso in cui gli venga chiesto di ricoprire un ruolo non da protagonista, allora l'argentino chiederà la cessione e i dirigenti viola saranno pronti ad accontentarlo, altrimenti potrebbe rinnovare l'accordo e restare ancora da capitano

Fiorentina, Pezzella chiede garanzie tecniche: il futuro dopo aver parlato con Gattuso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Come scrive La Nazione, il centrocampista Tiemoue Bakayoko a Napoli è stato uno dei fedelissimi di Rino Gattuso, il quale lo porterebbe volentieri a Firenze. Da Londra arriva così la suggestione di una possibile trattativa fra il Chelsea e la Fiorentina (Tutto Napoli)

Il feeling tra i due nasce da lontano ed è quanto mai significativo. Amrabat-Gattuso, questione di feeling. (Fiorentina.it)

Mentre per Goncalo Guedes del Valencia i contatti vanno avanti, anche se il portoghese classe ’96 è pure nel mirino di Siviglia, Villarreal ed Everton La Fiorentina sta portando avanti la caccia agli esterni d’attacco per la nuova Viola di Gennaro Gattuso (fiorentinanews.com)

Il portiere polacco piace al nuovo tecnico viola che quindi non lo lascerà partire in estate Nonostante i rumours di mercato degli ultimi giorni, Dragowski è destinato a rimanere un punto fermo anche all’interno della Fiorentina di Gattuso (Fiorentina.it)

Da calabrese sono orgoglioso che la società abbia scelto Gattuso. Le parole dell'ex centrocampista gigliato. "Conosco e comprendo bene i sentimenti di Rocco Commisso, è un presidente generoso che vuole molto bene alla Fiorentina (Viola News)

Quelle parole le pronunciò al Corriere dello Sport nei giorni che precedevano Fiorentina - Napoli , penultima d’andata, e di là c’era Rino Gattuso . I due centri. Gattuso è il nuovo centro della Fiorentina e a sua volta farà di Amrabat il centro della squadra, non solo di ruolo sul terreno di gioco: il feeling tra i due nasce da lontano ed è quanto mai significativo (Corriere dello Sport.it)