Paolo Di Canio sospeso da Sky per tatuaggio con scritta "Dux"

Il passaggio da Fox Sports a Sky non ha portato fortuna a Paolo Di Canio. L'ex giocatore della Lazio e allenatore del Sunderland è stato sospeso dall'emittente satellitare. “Abbiamo commesso un errore, ci scusiamo con tutti quelli ai quali abbiano ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri media

Niente più microfono da commentatore Sky per Paolo Di Canio, ex giocatore della Lazio. (Sportface.it)

Paolo Di Canio, ex giocatore del West Ham ed attuale “Talent” di Sky Sport è stato sospeso dalla trasmissione “Di Canio Premier Show”: il conduttore si era presentato in diretta con una maglietta a maniche corte mettendo in risalto il suo tatuaggio “Dux”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

LA POLEMICA E' MONTATA VIA SOCIAL. E' DI OGGI LA NOTIZIA CHE SKY HA SOLLEVATO DALL'INCARICO IL SUO CONDUTTORE E OPINIONISTA. (Fantagazzetta)

(askanews) - Il tatuaggio sul braccio destro con la scritta "Dux" è costato la sospensione a Paolo Di Canio da Sky, dove collabora come commentatore. I vertici della Tv satellitare hanno infatti deciso di far prendere una pausa all'ex ... (askanews)

Dal saluto romano in Lazio-Juventus al botta e risposta con Miliband: i suoi precedenti. Sky sospende l'ex calciatore, in diretta col tatuaggio «Dux» in vista. (Lettera43)

Una scritta ... E perciò: uccidiamolo questo Di Canio! Contro l'ex attaccante di Lazio, Juventus e West Ham è partito – in queste ore – un vero e proprio linciaggio mediatico. (Il Secolo d'Italia)