Alex Sandro e Morata schiantano il Malmö, Rabiot non convince tutti: le PAGELLE dei giornali sulla prima Juve di Champions

La Juventus ha iniziato bene il suo cammino in Champions League nel nuovo corso allegriano, con la vittoria per 3-0 sul campo del Malmö che di certo non significa avere battuto un top club, ma almeno è fieno in cascina dopo le difficoltà in campionato, dove ancora devono arrivare i 3 punti.

Nella prestazione svedese dei bianconeri spiccano soprattutto le prove di Alex Sandro e Alvaro Morata, protagonisti dei gol della Juve, mentre non tutti i giornali sono concordi nell'attribuire la sufficienza ad Adrien Rabiot

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Michele ricorda le ragioni della scelta: “Allegri lo ha spiegato ad inizio anno, Bonucci è andato al Milan, spezzando la sua continuità in bianconero”. E c’è anche chi spiega Dybala capitano ricorrendo a logiche extra-campo: “La fascia a Dybala? (Virgilio Sport)

Poi, dopo aver parlato della partita e della facile vittoria della squadra bianconera, la chiosa: "Alla fine è riuscito a spazzare via un antiestetico e fastidioso granello di polvere dalla giacca e a lasciarsi alle spalle la Svezia" Durissimo attacco di Aftonbladet, portale svedese, nei confronti di Andrea Agnelli e della Superlega. (Tutto Juve)

La Juventus camaleontica - e rinfrancata dal netto successo all’esordio in Champions League a casa del Malmoe - modifica ancora pelle per il ritorno in campionato. Non una partita qualsiasi quella che attende Chiellini e compagni domenica sera all’Allianz Stadium: arriva la capolista Milan, staccata di ben otto punti, che ha messo nel mirino la quarta vittoria in quattro giornate, mentre i bianconeri devono ancora festeggiare i primi tre punti in Serie A. (Tuttosport)

Abbiamo fatto tante cose buone oggi. Loro lo sanno da parte mia la grande volontà che c'è e anche la loro. (Fantacalcio ®)

Vittoria facile, ma in questo sistema dove giocherebbero Chiesa (60mln€) e Kulusevski (44mln€)?» I dubbi su Chiesa e Kulusevski. (Juventus News 24)

CORRIERE DELLO SPORT 7 – L’uomo della Champions resta lui. TUTTOSPORT 7 – Rimedia un rigore, segna un gol e macina una quantità di chilometri impressionante svariando per farsi vedere o rinculando per dare una mano alla bisogna. (Juventus News 24)