Maradona, De Laurentiis al memoriale dei Quartieri spagnoli

Omaggio ad un anno dalla scomparsa del campione. (LaPresse) Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, ha portato un cuscino di fiori azzurri e bianchi con il numero 10 al memoriale di Maradona ai Quartieri spagnoli di Napoli per rendere omaggio allo storico murales di Diego Armando Maradona, nel giorno dell’anniversario della morte.

Così i giocatori troveranno massima concentrazione”, ha detto parlando con i giornalisti della statua inaugurata fuori dallo stadio di Napoli

“La statua sarà duplicata in più copie e messa anche all’uscita degli spogliatoi. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Nino D'Angelo, noto cantautore napoletano nonché amico di Maradona, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per ricordare il numero 10. Noi che l'abbiamo conosciuto l'abbiamo amato. (SpazioNapoli)

shadow. Una fiaccolata con fumogeni rossi è stata animata questa sera in via De Deo, nello slargo ribattezzato con il nome di Diego Armando Maradona, ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Festa al murale dei Quartieri Spagnoli Omaggio festoso, ai Quartieri Spagnoli, al murale di Maradona, da parte dei tifosi del Boca Juniors, che, uniti a tifosi napoletani hanno intonato cori per il Pibe de Oro (Corriere del Mezzogiorno)

La famiglia, le sue squadre (Napoli, Argentina, Boca, Argentinos Jr, Barcellona), ma anche ex colleghi e amici come Ciro Ferrara e Alex Del Piero, e la dedica di Lorenzo Insigne: "Diego eterno". Tanti i messaggi sui social per il primo anniversario dalla scomparsa di Maradona, morto a 60 anni il 25 novembre del 2020. (Sky Sport)

Una cosa simile solo lui poteva generarla. Sono napoletano e mezzo argentino" (Tutto Napoli)

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3hbcynr. » Twitch: http://bit.ly/3omqv2h. » Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe. » Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5. » Twitter: https://bit. (SpazioNapoli)

De Laurentiis statua Maradona. È passato un anno esatto dalla morte di Diego Armando Maradona. (SpazioNapoli)