Lady Gaga pubblica a sorpresa il teaser ufficiale di Joker

Il teaser conferma anche la data di uscita del film che approderà sul grande schermo, mettevi comodi, il 4 Ottobre 2024.

di lettura. Scuro Chiaro. 0:00 Ascolta l'articolo. È ufficiale: Lady Gaga sarà in Joker 2!

Lo stesso termine Folie à Deux è utilizzato in psichiatria per riferirsi alla stessa malattia mentale che unisce due persone completamente differenti.

Non ci resterà che attendere (ben due anni) e scoprirlo insieme!

La presenza di Miss Germanotta nel secondo capitolo del film di Todd Philips era stata annunciata lo scorso Giugno come ancora in trattative, generando l’eccitazione e la curiosità del fanbase. (Gay.it)

Su altre testate

La pellicola, sequel del film del 2019 diretto da Todd Phillips e con protagonista Joaquin Phoenix, che per l'interpretazione ha vinto l'Oscar per il miglior attore protagonista, secondo la stampa americana sarà un musical. (Giornale di Sicilia)

Il brano che accompagna il video è “Cheek to Cheek” di Irving Berlin, classico reinterpretato da Lady Gaga con Tony Bennett nell’omonimo album collaborativo che i due hanno pubblicato insieme nel 2014 La popstar reciterà al fianco di Joaquin Phoenix. (MTV.IT)

Lady Gaga ha ufficializzato sul suo profilo twitter che sarà accanto a Joaquin Phoenix nel sequel del film Joker firmato dal regista Todd Phillips. Todd Phillips, che ha scritto la sceneggiatura del film con il co-sceneggiatore di Joker Scott Silver, ha già prodotto nel 2018 A Star Is Born, che vedeva protagonista proprio Lady Gaga con il produttore di Joker Bradley Cooper. (Today.it)

advertisement. Ad attrarre nuovamente le persone in piazza naturalmente anche il ricco cartellone che quest’anno, per l’edizione numero 46, Is Pariglias ha proposto in quattro diversi paesi Colori, musica e tradizioni popolari richiamano il grande pubblico: si è conclusa a Carloforte l’ennesima edizione del festival delle danze identitarie “Is Pariglias” con un successo oltre ogni aspettativa. (Sardegna Reporter)

Lady Gaga in Joker – Folie a Deux. Dopo numerosi rumors che da mesi ipotizzavano la presenza di Lady Gaga nel sequel di Joker, nella giornata di giovedì 4 agosto è finalmente arrivata la conferma: l’artista pluripremiata sarà in Joker – Folie a Deux. (Team World)

Le note sono quelle del brano Cheek To Cheek, una scelta che sottolinea la presenza nel film di un legame viscerale tra Joker e il personaggio interpretato da Gaga. Confermato anche il regista Todd Philips a cui spetta l’arduo compito di sviluppare un secondo capitolo all’altezza delle aspettative, considerando anche l’incasso record di oltre 1 miliardo di dollari raggiunto con Joker (DDay.it)