SSC Napoli, Bianchini annuncia: "Non aderiremo più a iniziative di facciata della Lega. Lo faremo da soli"

Tommaso Bianchini ha confermato la linea della società in merito alla lotta contro il razzismo, ma distaccato dalle iniziative della Lega di Serie A. Nella cornice di Villa D'Angelo-Santa Caterina in via Aniello Falcone (Napoli) è stata presentata la nuova maglia del Napoli denominata "Everywhere Jersey". La divisa sarà indossata nella gara di campionato contro l'Atalanta che si disputerà sabato 30 marzo allo stadio Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

“Il Napoli non aderirà più a iniziative di mera facciata delle istituzioni calcistiche contro il razzismo“ (Radio Radio)

Napoli, maglia senza patch anti-razzismo. Le parole di Juan Jesus Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)

Lo fa, con l'aiuto dei suoi legali, con un comunicato pubblicato sul sito del Napoli. "Ho letto più volte, con grande rammarico, la decisione con cui il giudice sportivo ha ritenuto che non ci sia la prova che io sia stato vittima di insulti razzisti durante la partita Inter-Napoli dello scorso 17 marzo: è una valutazione che, pur rispettandola, faccio fatica a capire e mi lascia una grande amarezza - spiega il difensore del club azzurro -. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lo ha annunciato stamattina Tommaso Bianchini, il responsabile marketing del Napoli al ristorante Villa D’Angelo Santa Caterina, ricordando la nota stampa del Napoli dopo la querelle di stampo razzista tra Juan Jesus ed Acerbi. (La Stampa)

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto l'inviato da Castel Volturno Francesco Modugno: "Eventualità per Juan Jesus di difendersi in altra sede? Aveva questo pensiero già prima dell’uscita della sentenza. (Tutto Napoli)

Sono d’accordo con chi dice che Acerbi è stato messo alla gogna ed é vero che nel processo penale esiste la condanna oltre ogni ragionevole dubbio. "Non ragiono da tifoso nonostante il mio sangue sia azzurro, non mi stupisco della sentenza perché negli anni le sentenze di giustizia sportiva perché sono da sempre l’esaltazione dell’ipocrisia e dei luoghi comuni. (CalcioNapoli1926.it)