Napoli, feriti in un agguato Francesco Bara e Ciro Staterini

Tentato omicidio nel rione Sanità dove due uomini sono rimasti gravemente feriti. Gli obiettivi dei killer sono il pregiudicato Francesco Bara, 35 anni, ritenuto affiliato al clan Lorusso e Ciro Staterini, un incensurato di 28 anni che era con lui. Le condizioni di Bara sono piuttosto serie. Meno grave la... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa volta teatro della sparatoria è stato il quartiere Sanità. È questo il tragico bilancio di un nuovo agguato avvenuto a Napoli. (Il Messaggero)

La vittima si chiamava Francesco Bara, aveva 35 anni ed era considerato dagli inquirenti il capozona del clan Lorusso. (La Repubblica)

NAPOLI - Agguato a colpi di arma da fuoco a Napoli nel rione Sanità. (Campanianotizie)

Bara stava camminando quando è stato colpito alla testa. Staterini è stato al volto e rischia di perdere... (La Prima Pagina)

Agguato a colpi di arma da fuoco a Napoli nel rione Sanita', vico San Vincenzo: due uomini sono rimasti gravemente feriti. (Mediterranews)

Questa volta teatro della sparatoria è stato il quartiere Sanità. NAPOLI - Due uomini sono stati feriti in serata a Napoli. (Il Mattino)