Coronavirus: code e file al "Drive-in", il servizio va in tilt. L'Usl si scusa con gli utenti

Ma non solo: “Inoltre – aggiunge l’Usl -, si è voluto dare assoluta priorità alla campagna vaccinale, non distogliendo risorse da quella prima missione”

Aosta - Dopo una pioggia di segnalazioni, durata tutto il giorno, l’Usl prende carta e penna e spiega quanto avvenuto oggi partendo dall’auto “j’accuse”: “L’Azienda intende scusarsi con gli utenti per il disagio”.

I tamponi "drive in" nell'area della Pépinière di Aosta - foto d'archivio. (AostaSera)

Su altri giornali

1 cameriera ai piani. contratto: tempo determinato stagionale orario: tempo pieno caratteristiche del candidato: e’ richiesta esperienza lavorativa nella mansione. (AostaSera)

Sono 61 i nuovi casi di contagio da Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore a fronte di 407 tamponi processati. I guariti sono 83. (gazzettamatin.com)

la ringrazio se vorrà rispondermi. Saluti. Marco Guiot-Pin Tre giorni fa scrissi questo messaggio sulla pagina dell’Assessore Bertschy, chiedendo le spiegazioni cal messaggio sotto riportato, ma non ho avuto nessuna risposta. (AostaSera)

Sono iniziati i lavori di rifacimento di un tratto del muro di sostegno della strada tra le frazioni Pléod e Duvet, che era ceduto nei mesi scorsi a seguito di una frana. (Valledaostaglocal.it)

Il corteo ha violato le disposizioni contro il Covid-19 che consentono lo svolgimento di manifestazione solo in forma statica, inoltre potrebbe essere contestata la sospensione di servizio pubblico di trasporto La questura di Aosta si sta occupando degli accertamenti. (Aosta Oggi)

I decessi di persone positive al Covid in Valle d’Aosta da inizio emergenza sono stati 431 Da ieri sono stati fatti altri 1.104 tamponi che portano i totale a 100.485 da inizio pandemia. (GameGurus)