Di Marzio: La partenza di Petagna per Monza rallentata da Simeone

L’oramai ex 37 azzurro aspetta l’ok definitivo del club. La cessione di Petagna al Monza è praticamente cosa fatta.

E senza l’ok definitivo della società scaligera, Adl non autorizzerà la partenza di Petagna.

Il Verona invece voleva l’obbligo di riscatto e non ha ancora accettato l’offerta presentata dal club di De Laurentiis.

Le parti continuano a parlare, ma stanno rallentando la partenza dell’ex Atalanta e SPAL al Monza

A rallentare la partenza dell’ormai ex centravanti del Napoli verso la Lombardia, però, c’è la trattativa tra gli azzurri e l’Hellas Verona per Giovanni Simeone. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver ufficializzato Sirigu, e sempre in attesa di un altro portiere annunciato dal vice presidente Edo De Laurentiis (presumibilmente Keylor Navas), il Napoli sta cercando di definire in queste ore le prossime due operazioni di calciomercato. (Europa Calcio)

Nella passata stagione, il classe 1995 ha giocato 35 partite in stagione, impreziosite da 17 reti e 6 assist La società azzurra sta aspettando a cedere l'attaccante classe 1996 al club biancorosso, perché prima vuole chiudere con il Verona per l'argentino. (GianlucaDiMarzio.com)

Il club azzurro, invece, spinge per cambiare leggermente le modalità di acquisto: vorrebbe il diritto e non l’obbligo. (Napoli Magazine)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Hellas vorrebbe ottenere l’obbligo di riscatto. Non sembra ancora essere definitivamente chiusa la trattativa che dovrebbe portare Giovanni Simeone a vestire la maglia del Napoli: a quanto infatti riportato da Gianluca Di Marzio, la formula non convince completamente il Verona. (Calcio Hellas)

Nessuno esce se nessuno entra, e viceversa. Le parti godono di ottimi rapporti, però, ecce perché l'impressione è che alla fine la trattativa si sbloccherà portando Simeone in azzurro e Petagna a Monza (ilmattino.it)

Per Giovanni Simeone al Napoli e per Andrea Petagna al Monza finalmente ci siamo. L’arrivo del Cholito in Campania, libera anche Andrea Petagna che riabbraccerà Adriano Galliani e Silvio Berlusconi che lo hanno voluto con forza al Monza (Calcio In Pillole)