Borsa, Milano ancora giù con le banche

Seduta di consolidamento per in Europa, Piazza Affari resta debole. Dollaro senza freni, l'euro scende sotto quota 1,07. Redazione. mercoledì 16 novembre 2016 18:57. Seduta di consolidamento per le Borse europee dopo gli acquisti dei giorni scorsi. (Finanza Report)

Su altre testate

(ANSA) - MILANO, 18 NOV - Piazza Affari prova a limare le perdite della prima parte della mattinata (Ftse Mib -1,7%), ma resta ampiamente la peggiore in Europa in un clima molto nervoso con la corrente di vendite sulle banche sempre intensa. (Brescia Oggi)

L'Euro / Dollaro USA scambia a 1,071 mentre il petrolio (Light Sweet Crude Oil) arretra dello 0,48% dopo il balzo di ieri. Tra gli indici di Eurolandia Francoforte registra un ... (Teleborsa)

Sul mercato il dollaro continua a regnare: il Dollar Index è infatti salito sopra quota 101, sui massimi dal 2013. Piazza Affari ha chiuso in ribasso appesantita dalle vendite che hanno colpito i settori delle banche e dell'energia. (Finanzaonline.com)

Al termine di una seduta ancora una volta estremamente volatile la Borsa di Milano ha visto prevalere le vendite che hanno colpito pesantemente i titoli bancari e finanziari. (Live Palermo)

In questo clima titubante le piazze europee hanno ... (Rai News)

(Teleborsa) - Seduta positiva per le borse europee e più prudente per Piazza Affari, che si ferma quasi sulla parità dopo aver vissuto quasi l'intera giornata in territorio negativo, a causa della concentrazione delle vendite sui bancari ed altre Blue ... (Teleborsa)