BlackBerry parla cinese: rumors nuovi smartphone Android, scheda tecnica, prezzo e uscita febbraio 2017

Rumors scheda tecnica, prezzo e uscita dei nuovi BlackBerry 'cinesi'. Novità e informazioni sugli smartphone Android prodotti dalla TCL. Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa; Email; Flipboard. Carlo Pallavicini. (Investire Oggi)

Su altri giornali

Dopo Palm la cinese TCL ha deciso di investire nuovamente sul mercato mobile assicurandosi i diritti di progettazione e vendita di dispositivi col brand della casa canadese BlackBerry. (Androidiani.com)

Una ipotesi ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La casa produttrice canadese ha già annunciato a Settembre lo stop della produzione di smartphone: l'ultimo top di gamma è stato BlackBerry Priv, il primo smartphone Android dell'azienda, con una tastiera fisica a scorrimento. (CiociariaReport24)

In Scozia, sotto le insegne generali della Williams Bros Brewing Company (ad Alloa, capoluogo del Clackmannanshire), il marchio Heather Ales rappresenta il ramo d’azienda dedito al brassaggio di prodotti di remota tradizione, che si rifanno cioè a ricette antiche. (Fermento Birra)

Il periodo è sicuramente movimentato in casa BlackBerry, con tante attese su nuovi smartphone in arrivo come il DTEK70; a quanto pare, però, la carne al fuoco non era ancora abbastanza, ed ecco spuntare online un nuovo dispositivo a marchio BalckBerry, ... (Tutto Android)

BlackBerry: TCL produrrà e distribuirà gli smartphone. di Davide Micheli 2016-12-17T23:40:41+00:00 19 ... (PcProfessionale.it)