Battlefield 2042 La non recensione

Battlefield 2042 cosa dicono i professionisti?

L’ambizione di Battlefield 2042. La valutazione costi benefici è di fondamentale importanza in questo nuovo capitolo

Oggettivamente Battlefield 2042 aveva bisogno di ancora qualche tempo per essere ottimizzato ma sopratutto esorcizzato dai vari bug e limitazioni.

Ovviamente le situazioni cambiano in fretta su Battlefield 2042, e la spinta avversaria procede molto veloce se non incontra una difesa adeguata. (SafariGames Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nella lista dei peggiori prodotti di sempre su Steam, Battlefield 2042 (Beta) è attualmente al nono posto. L’attuale Battlefield di EA è un costruttore di siti web. (Italnews)

La scorsa settimana Electronic Arts ha rilasciato il primo aggiornamento di Battlefield 2042, ma DICE ha confermato di essere al lavoro su fix di tanti altri problemi notati dai giocatori. Partendo dalle rianimazioni, DICE dice di essere sicura di aver identificato la causa del problema che impediva di riportare in vita il proprio compagno. (GamingTalker)

è tuo, Cosa ne pensi dei giochi, Peppa Pig è riuscita davvero a battere quelli citati? La cosa sorprendente è che GiocoRant Invio un rapporto che dimostri che l’indirizzo Peppa Ha una valutazione migliore in Metacritico colui il quale GTA: The Trilogy, CoD: Vanguard y Battlefield 2042. (Lamezia in strada)

A distanza di poche settimane dal suo rilascio, Battlefield 2042 sta mantenendo una solida fanbase e milioni di giocatori sono attaccati allo sparatutto FPS di DICE. Il bilanciamento delle armi è un altro elemento essenziale, e sono convinti che non ci sia una grande disparità nelle armi del gioco. (Gamesvillage)

Abbiamo svolto molte indagini al riguardo e siamo stati in grado di confermare che alcune impostazioni non si applicano correttamente. Battlefield 2042 è stato aspramente criticato dalla community ma DICE si è detta pronta a risolvere i problemi con il prossimo aggiornamento. (tuttoteK)

Filip Stankovic, portiere del Volendam ma in prestito dall’Inter, ritiene l’esperienza in nerazzurro incredibile ma complicata. Dalla Primavera alla prima squadra c’è un salto enorme, di sacrificio puro: se non dai il 100 per cento ogni giorno non cresci. (Inter-News)