Cagliarimania: la candela della speranza si sta spegnendo, un po’ come le fasce rossoblù

Solitamente Pasqua è il periodo di resurrezione ma certamente questa cosa non vale per il Cagliari di Leonardo Semplici.

Come direbbe un vecchio saggio “testa alta e pedalare sulle fasce”.A Cagliari da troppo tempo si sono spente.

Una mossa da rivedere, visto che si trovava perfettamente con Leonardo Pavoletti.I problemi sulle fasce in casa Cagliari ci sono ormai da parecchio tempo.

Barak sigla la rete del vantaggio al minuto 54 e da quel momento i rossoblù decidono di provarci. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Verona e Fantacalcio: i numeri di Antonin Barak. Con quello di ieri Antonin Barak è arrivato a 7 gol segnati in questa stagione di Serie A. In totale, contando anche l'espulsione collezionata e le tre ammonizioni può vantare una media voto del 6,29 e una fantamedia del 7,08 (Fantacalcio ®)

Sono contento per il mio settimo gol, mi piacerebbe chiudere la stagione in doppia cifra" Archiviato il discorso salvezza, l'Hellas Verona potrà giocare un finale di stagione più tranquillo. (La Lazio Siamo Noi)

Il Verona scollinò quota quaranta il due luglio scorso, dopo un tre a due rocambolesco sul Parma, quando mancavano ancora otto turni alla fine del campionato. Oggi le giornate residue sono nove: essere riusciti a far meglio è straordinario, l'ennesima impresa di un ciclo memorabile. (TUTTO mercato WEB)

La salvezza è sempre più un miraggio e, se si fa un confronto con la classifica dello scorso anno, la situazione è preoccupante, per non dire deprimente. Sono ormai 17 i punti in meno rispetto al campionato 2019/2020, campionato che si era aperto con un Cagliari rinvigorito, in grado di battere anche le squadre più blasonate. (Cagliari News 24)

Con il pareggio maturato contro il Parma, il Benevento ha aumentato la propria distanza dal Cagliari (la terzultima in classifica) di ben 8 punti. Un punto che però serve al morale e che soprattutto proietta la squadra di Inzaghi verso una salvezza che sarebbe davvero meritata. (CIP)

Il tecnico toscano ha provato a tenere alto il morale dopo la batosta odierna che inguaia ancora di più il Cagliari in classifica. Dobbiamo crederci! (Cagliari News 24)